Virtus Bologna, Mam Jaiteh: 4ª doppia-doppia in EuroCup e career-high in punti

Mam Jaiteh domina anche contro il Ratiopharm Ulm e mette a referto la quarta doppia-doppia in EuroCup con la Virtus Bologna.

Mam Jaiteh ormai non sorprende più. Il pivot francese della Segafredo Virtus Bologna è l’MVP dei quarti di finale della 7DAYS EuroCup della sfida contro il Ratiopharm Ulm (83-77) andato in scena al PalaDozza martedì 26 Aprile. 

Il lungo nativo di Pantin gioca la sua seconda miglior gara in carriera in EuroCup e con la maglia delle Vu Nere: il numero 14 bianconero chiude la sua strepitosa partita con 27 punti (12/16 da 2 e 3/4 dalla lunetta), 11 rimbalzi, 1 assist e un clamoroso 38 di valutazione. La miglior prestazione invece rimane quella della 14ª giornata di regular season sul parquet dell’Umana Reyer Venezia. Al Taliercio il lungo chiuse con 24 punti (9/11 da 2 e 6/8 dalla lunetta), 12 rimbalzi, 2 assist, 1 stoppata e un pazzesco 41 di valutazione.

Mam Jaiteh stabilisce inoltre i propri career-highs in EuroCup in punti segnati (27) tiri da 2 segnati (12). Quella contro il Ratiopharm Ulm inoltre è la quarta doppia-doppia in EuroCup con la maglia della Virtus Bologna, la prima era stata realizzata alla 12ª giornata nella sconfitta casalinga contro il Buducnost VOLI Podgorica (19 punti+12 rimbalzi). Le altre 2 doppie-doppie sono state realizzate contro l’Umana Reyer Venezia alla 14ª giornata (24 punti+12 rimbalzi) e contro il Cedevita Olimpija Ljubljana alla 15ª giornata (11 punti+14 rimbalzi).

EuroCup, quarti di finale – Segafredo Virtus Bologna-Ratiopharm Ulm: 83-77

Foto: Virtus Bologna

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds