Virtus Bologna, Marco Belinelli e Toko Shengelia: traguardo dei 400+ punti in EuroLega

Marco Belinelli e Toko Shengelia nonostante la sconfitta sul parquet del Bayern Monaco festeggiano il traguardo dei 400+ punti segnati in EuroLega con la maglia della Virtus Bologna.

Importante traguardo raggiunto da Marco Belinelli e Toko Shengelia nella Turkish Airlines EuroLeague con la maglia della Segafredo Virtus Bologna. Entrambi i giocatori hanno raggiunto quota 400+ punti segnati con la canotta delle Vu Nere nella nuova EuroLega diventando così rispettivamente il 7° e l’8° giocatore della storia bianconera a raggiungere questo traguardo. Il capitano della Virtus Bologna ha segnato 22 punti contro il Bayern Monaco e ha raggiunto così quota 407 punti totali nella nuova EuroLega mentre il nativo di Tiblisi è ora a quota 401 punti dopo i 15 punti segnati nella sconfitta alla BMW Park. Marco Belinelli è diventato il 6° miglior marcatore della Virtus Bologna nella nuova EuroLega superando nella speciale classifica Alessandro Frosini (486 punti) e Rashard Griffith (404 punti) mentre Toko Shengelia l’8° miglior marcatore superando il solo ex lungo azzurro virtussino. Comanda la classifica Manu Ginobili con 689 punti segnati.  

Store Virtus Bologna

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!

Andrea Romano

Founder, Editor e SMM di Vu Nere Bologna. Dal 2018 cerco di informarvi via sito e social su tutte le notizie della Virtus Bologna.