Virtus Bologna: Marco Sambugaro il nuovo DS?

Marco Sambugaro è attualmente il candidato numero uno a ricoprire il ruolo di direttore sportivo della Virtus Bologna nella prossima stagione.

LUNEDÌ 25 MARZO 2019
Secondo quanto riportato da Sportando e il Corriere di Bologna la Virtus Bologna punta su Marco Sambugaro nel ruolo di direttore sportivo.

L’attuale General Manager della Pallacanestro Biella (A2) potrebbe trasferirsi a Bologna al termine di questa stagione prendendo così il posto lasciato da Marco Martelli. Sambugaro inoltre avrebbe già incontrato la dirigenza bianco-nera nel corso delle ultime settimane.

Nella prossima stagione inoltre l’attuale Club Manager Paolo Ronci andrebbe a ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato sostituendo Alessandro Dalla Salda.

MARTEDÌ 26 MARZO 2019
Marco Sambugaro, General Manager dell’Edilnol Biella, sulle voci di mercato: In questo momento non voglio commentare, perché abbiamo un obiettivo da raggiungere e l’attenzione mia, dello staff tecnico e dei giocatori è focalizzata solo su questo”.

Antonio Trada, vice presidente e main sponsor di Biella, commenta invece così: “La notizia dell’interesse della Virtus Bologna su Sambugaro ci ha sorpreso, ma fa piacere che un club di questo livello abbia un interesse nei confronti di un nostro tesserato, significa che a Biella si sta lavorando in un determinato modo”.

Foto: La Stampa

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds