Virtus Bologna, Markovic: “Ogni gara al PalaDozza è speciale”

Stefan Markovic si racconta ai microfoni di Virtus Segrafedo TV e l’esterno serbo confessa l’emozione di giocare al PalaDozza e con il supporto dei tanti tifosi virtussini:

“Ogni volta che giochiamo, specialmente al Paladozza, mi piace l’atmosfera che c’è. Ogni partita è unica, è la prima volta nella mia vita che ho così tanto supporto ed è davvero qualcosa di speciale, tutte le partite che abbiamo giocato al Paladozza sono state speciali”.

Il perchè di Pefi?
“Pefi non significa nulla, è qualcosa che riguarda la mia infanzia mia infanzia. Quando sono cresciuto mi hanno dato questo soprannome. La maggiro parte delle persone mi chiama Pefi e non Stefan soprattutto per le persone che sono cresciute con me”

Il Markovic extra-campo:
“Fuori dal campo è molto difficile parlare di me stesso, e non riesco davvero a dire se sono o no un buon giocatore. Alla fine le persone possono giudicare ma io so quello che posso essere, e provo a migliorare sempre me stesso. Fuori al campo sono un marito, ho due bambini, mi piace il buon cibo, il buon vino e i drink. Mi piace stare con le persone, questo è il motivo per cui ho scelto questo sport. Mi piace condividere, mi piace stare in buona compagnia e divertirmi. Alla fine quando sei stressato nel tuo lavoro e in situazioni simili, quando è il momento ti puoi rilassare e quando hai il giorno libero ogni tanto puoi fare le cose e provare a divertirti.