Virtus Bologna, Michele Ruzzier presenta la gara contro la Vanoli Cremona

Le parole di Michele Ruzzier alla vigilia di Vanoli Cremona-Segafredo Virtus Bologna, gara valida per l’11ª giornata della LBA Serie A.

Per l’11ª giornata di campionato la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata sul parquet del PalaRadi contro la Vanoli Cremona. A presentare il match questa settimana ci pensa Michele Ruzzier, uno dei grandi ex della gara e tra i protagonisti delle ultime vittorie delle V Nere.

“Cremona è una squadra che getta sempre il cuore oltre l’ostacolo, danno sempre tutto in ogni partita nonostante abbiano le stesse difficoltà nostre in termini di infortuni. Andiamo a giocare a casa loro, in un Palazzetto e in una città a cui sono davvero affezionato, dove ho trascorso tre anni belli, sarà sicuramente emozionante, nonostante questo il nostro obiettivo sono i due punti. Nei momenti di difficoltà, quando mancano giocatori importanti, tutti devono dare qualcosa in più e ognuno deve aggiungere un mattoncino. Noi lo stiamo facendo e continueremo a farlo aspettando il rientro dei nostri compagni.”

Virtus Bologna, emergenza infortuni: i giocatori a disposizione di coach Scariolo

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds