Virtus Bologna, Milos Teodosic: “Futuro? Sto bene a Bologna, vedremo…”

In un’intervista rilasciata al sito Mozzarsport, Milos Teodosic parla del suo futuro con la Segafredo Virtus Bologna: “Sergio Scariolo mi ha contattato e abbiamo parlato della situazione generale della squadra. Vuole conoscere l’ambiente in cui lavorerà. Io ho ancora un anno di contratto con opzione di uscita (10 Luglio ndr) ma al momento non ci penso. A Bologna mi trovo bene ma vedremo”

Il play delle V Nere ha anche parlato del preolimpico e delle Olimpiadi di Tokyo: “Ci sono tante aspettative sulla Serbia alle Olimpiadi e alla possibilità di vincere medaglie. Al momento però dobbiamo rimanere concentrati sul preolimpico per conquistare il pass per Tokyo”. 

Sulle chiamate delle Nazionali: “Ognuno dovrebbe essere libero di scegliere se rispondere o meno alla convocazione e non essere costretto a giocare. I tifosi non dovrebbero percepirlo in maniera negativa la rinuncia a giocare le competizioni internazionali. È dura anche per noi quando qualche nostro compagno non è qui con noi in nazionale. Ognuno ha le sue buone ragioni per non essere qui. Non resta altro che accettarlo e sperare che ci sia la prossima volta”

Virtus Bologna, coach Sergio Scariolo si presenta