Site icon Vu Nere Bologna

Virtus Bologna, nuovo infortunio per Jordan Mickey: diagnosi e tempi di recupero

Virtus Bologna – Stop per Jordan Mickey: la diagnosi e i tempi di recupero dopo l’infortunio rimediato dopo il match della Segafredo Arena contro il Maccabi Tel-Aviv dello scorso 8 Dicembre 2023.

Nuovo stop per Jordan Mickey. Il lungo nativo di Dallas era rientrato in gruppo lo scorso 30 Novembre dopo la distorsione alla caviglia destra rimediata l’11 Novembre nella gara di campionato contro la Nutribullet Treviso ma, lo scorso 8 Dicembre 2023,  il numero 25 bianconero – durante la gara della Turksih Airlines EuroLeague contro il Maccabi Tel Aviv – ha riportato un nuovo infortunio. Gli esami strumentali svolti da Jordan Mickey hanno evidenziato una lesione muscolare al retto femorale sinistro che costringerà l’americano a restare fermo ai box per almeno 4 settimane quando l’infortunio sarà poi rivalutato nuovamente dallo staff medico. 

VIDEO | EuroLega, Jordan Mickey nella Top 10 della 1ª giornata

CALENDARIO 2023/24 VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA 

QUALI MATCH SALTA JORDAN MICKEY PER INFORTUNIO?
Jordan Mickey a causa della lesione muscolare al retto femorale sinistro resterà out circa 4 settimane (28-31 giorni) e salterà quindi tra i 10 e le 14 gare in programma tra il 10 Dicembre 2023 e il 18 Gennaio 2024. Nella migliori delle ipotesti il lungo americano potrebbe rientrare a inizio Gennaio a partire dalla partita del 7 Gennaio sul parquet dell’UNAHOTELS Reggio Emilia. Nel peggiore delle ipotesi la Virtus Bologna dovrebbe aspettare invece la seconda metà di Gennaio per riavere il nativo di Dallas a disposizione. 

Virtus Bologna: ricevi le news di Vu Nere Bologna su WhatsApp e su Telegram

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME

I clienti iscritti ad Amazon Prime possono beneficiare di:

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM

Exit mobile version