SPONSOR – Virtus Bologna e Segafredo Zanetti SpA sono pronte a trovare l’accordo per prolungare il contratto di sponsorizzazione sino a Giugno 2026.
Nelle ultime ore tiene banco la questione main sponsor in casa Virtus Bologna. Nella giornata di martedì 14 Maggio la Segafredo Zanetti SpA – tramite una nota ufficiale – aveva annunciato il suo addio alle Vu Nere al termine del contratto in scadenza il prossimo giugno 2024. Una notizia che ha colto di sorpresa non solo i tifosi bianconeri ma anche i dirigenti della società dell’Arcoveggio. Immediatamente sono partite le nuove mediazioni tra le parti e nella giornata di oggi (16 Maggio 2024) si attende l’ufficialità del rinnovo del contratto di sponsorizzazione.
Segafredo sarà main sponsor della Virtus Bologna sino a Giugno 2026. Nelle passate ore si era parlato di Marsh ma sarà quindi ancora l’azienda del caffè a marchiare il nome delle Vu Nere. Un nuovo contratto a cifre più basse in vista del graduale disimpegno Segafredo. Massimo Zanetti infatti detiene solo il 50% delle quote dell’azienda Segafredo che ormai è governata dal fondo QuattroR. Quest’ultima possiede l’altra metà e soprattutto ha fatto intendere di non voler più investire così tanti soldi nel progetto Virtus Bologna come accaduto nelle passate stagioni.
Virtus Bologna: EuroLega 2024/25 ancora in dubbio? Possibile retrocessione in EuroCup
- EuroLega, 5 curiosità dopo ASVEL Villeurbanne-Virtus Bologna 87-85
- Serie A, Reyer Venezia-Virtus Bologna: la sala stampa della vigilia
- VIDEO | EuroLega, Virtus Bologna: la frustrazione di Toko Shengelia dopo il k.o. contro l’ASVEL
- 3ª Giornata Serie A 2024/25, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro la Reyer Venezia
- EuroLega, le pagelle di ASVEL Villeurbanne-Virtus Bologna 87-85
- EuroLega, ASVEL Villeurbanne-Virtus Bologna 87-85: la sala stampa
- VIDEO | EuroLega, gli highlights di ASVEL Villeurbanne-Virtus Bologna 87-85
- 2ª Giornata EuroLega, LDLC ASVEL Villeurbanne-Segafredo Virtus Bologna 87-85
- EuroLega 2024/25, LDLC ASVEL Villeurbanne-Segafredo Virtus Bologna: dove e quando vederla
- Le nuove regole del mercato di EuroLega