Virtus Bologna, Ognjen Dobric: “Mi sarebbe piaciuto giocare con Milos Teodosic”

INTERVISTA – Ognjen Dobric per la prima volta in carriera ha giocato contro la Stella Rossa a Belgrado. L’esterno serbo è tornato da avversario alla Stark Arena vestendo la maglia della Virtus Bologna. Il nativo di Tenin ha lasciato il club biancorosso nell’estate del 2023 dopo quasi 10 anni di permanenza accettando l’offerta delle Vu Nere. Queste le parole di Ognjen Dobric ai microfoni di Meridian Sport.

Il ritorno da avversario alla Stark Arena: “Emozioni molto strane e contrastanti. È molto insolito giocare contro la Stella Rossa, contro quelli che sono stati i tuoi tifosi. Ho fatto parte per questo club per molti anni. Per me è stato molto strano giocare dall’altra parte, da avversario. All’arrivo non ho confuso gli spogliatoi, ma sono entrato per salutare i ragazzi, i miei amici”

Nell’estate del 2023 Ognjen Dobric e Milos Teodosic hanno fatto il percorso inverso: il primo dalla Stella Rossa alla Virtus Bologna mentre il secondo il viaggio opposto: “È un peccato non aver giocato con Milos Teodosic. Il mio stile di gioco richiede questi registi. Mi piacerebbe stare con lui in campo. E’ una leggenda a Bologna. Tutti parlano benissimo dei serbi perché hanno lasciato un segno profondo nella Virtus Bologna”

Virtus Bologna, Ante Zizic: “Arrivare a metà stagione non è facile…”