Virtus Bologna-Semi Ojeleye: trovato l’accordo!

Semi Ojeleye è in arrivo alla Segafredo Virtus Bologna: l’ala americana ha ufficializzato il suo passaggio alla Vu Nere.

La Segafredo Virtus Bologna ha trovato l’accordo con Semi Ojeleye. Lo stesso giocatore ha ufficializzato la sua firma con le Vu Nere sul suo profilo twitter e si attende ora il comunicato del club dell’Arcoveggio.

L’ala americana, con cittadinanza nigeriana, lascia la NBA e approda in Europa per la prima volta. Nella stagione 2021/22 il classe 1994 ha prodotto 3.3 punti, 2.4 rimbalzi e 0.3 assist di media in 30 gare giocate tra Milwaukee Bucks (20 gare) e Los Angeles Clippers (10).

Semi Ojeleye, nativo di Overland Park, è stato la 37ª scelta del Draft NBA 2017 ed è stato selezionato dai Boston Celtics con cui ha iniziato la carriera da pro. Dopo 4 stagioni ha lasciato la franchigia biancoverde e nel 2021 ha iniziato la stagione con i Milwaukee Bucks per poi passare a Febbraio del 2022 ai Los Angeles Clippers.

In NBA ha giocato in totale 284 gare producendo 3.4 punti, 2.2 rimbalzi e 0.4 assist di media in 14.5 minuti di media sul parquet con le scarpe allacciate. 

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds