Virtus Bologna, stagione finita per Devontae Cacok

INFORTUNIO – Stagione finita per Devontae Cacok: il lungo della Virtus Bologna ha riportato un trauma al ginocchio destro lo scorso 28 Dicembre 2023.

La Segafredo Virtus Bologna perde per tutta la stagione per infortunio Devontae Cacok. Il lungo americano ha riportato un trauma al ginocchio destro lo scorso 28 Dicembre 2023 durante il match di EuroLega sul parquet del Partizan Belgrado. C’era qualche piccola speranza di rivedere nuovamente il classe 1996 in campo ma coach Luca Banchi – nel post-partita di Maccabi Tel Aviv-Virtus Bologna di EuroLega ha annunciato che le Vu Nere dovranno fare a meno del pivot per tutta la stagione: “La situazione infortunati? Per Devontae Cacok la stagione è finitaha dichiarato il tecnico delle Vu Nere in sala stampa. La società dell’Arcoveggio era corsa ai ripari lo scorso 31 Dicembre 2023 firmando il centro croato Ante Toni Žižić prelevandolo dall’Anadolu Efes Istanbul.

Devontae Cacok è arrivato alla Virtus Bologna nel Luglio 2023 firmando un contratto biennale. Nel Settembre 2023 vince la Supercoppa Italiana producendo 3.0 punti, 1.5 rimbalzi e 0.5 assist di media in 7.5 minuti di media di utilizzo.
Il lungo ha poi viaggiato con 4.0 punti, 3.6 rimbalzi e 0.4 assist di media in Serie A (in 12 gare giocate con 13.5 minuti di media sul parquet) e con 3.2 punti, 2.3 rimbalzi e 0.5 assist di media in EuroLega (in 15 gare disputate con 9.0 minuti di media con le scarpe allacciate). 

Questo invece il comunicato della Virtus Bologna dello scorso 30 Dicembre 2023 sull’infortunio:
“Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che Devontae Cacok ha riportato un trauma al ginocchio destro nel corso della gara con Partizan Belgrado dello scorso 28 dicembre. Il giocatore resterà a riposo e verrà rivaluto nei prossimi giorni a seguito di ulteriori approfondimenti diagnostici”

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! .

VIDEO | EuroLega: il momento in cui Alessandro Pajola si è rotto il dente contro il Valencia

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM