Virtus Bologna, tutti gli esordi della stagione 2020/21

La stagione 2020/21 della Segafredo Virtus Bologna è alle porte. Andiamo a scoprire quindi le partite d’esordio delle V Nere in tutte le competizioni dopo l’uscita ufficiali di tutti i calendari.

PRE-SEASON
Solo due amichevoli in questa estate caratterizzata dal post-lockdown e dal Covid-19. La Virtus Bologna giocherà la sua prima partita il Venerdì 21 Agosto contro la De’Longhi Treviso. Appuntamento alle 19:30 al PalaFolgaria, sede del ritiro bianconero.

SUPERCOPPA ITALIANA
Il primo appuntamento ufficiale è pero la Supercoppa Italiana. Sabato 29 Agosto le V Nere saranno impegnate sul parquet del PalaRadi contro i padroni di casa della Vanoli Cremona degli ex Peppe Poeta (più datato) e David Cournooh (fresco di trasferimento).

SERIE A 
Domenica 27 Settembre parte il campionato di Serie A. Come nella passata stagione l’esordio avverrà in casa, questa volta tra le mura amiche della Virtus Segafredo Arena. Gli avversari saranno i brianzoli dell’Acqua San Bernardo Cantù.

EUROCUP
Tre giorni dopo arriverà anche l’esordio della Virtus Bologna nella 7DAYS EuroCup. La compagine di coach Sasha Djordjevic volerà in Lituania per affrontare il Lietkabelis Panevėžys. Appuntamento mercoledì 30 Settembre alle ore 18:00.

Tolta la pre-season la Virtus Bologna debutterà in casa quindi solo in Serie A. Gli orari della 7DAYS EuroCup sono già ufficiali mentre quelli della Supercoppa Italiana ancora sconosciuti. In campionato invece la data potrebbe essere diversa per esigenze televisive e l’orario quindi sarà noto nelle prossime settimane.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO