Virtus Bologna: ultimo allenamento a Bologna, domani partenza per Folgaria

La Segafredo Virtus Bologna si appresta per partire per il ritiro di Folgaria. Oggi (13 Agosto) la compagine bianconera ha svolto gli ultimi allenamenti preso la Palestra Porelli e domani mattina (14 Agosto) la squadra raggiungerà il Trentino per continuare la preparazione atletica.

Da segnalare la presenza di Josh Adams in palestra, che dopo aver osservato il periodo di quarantena e aver atteso l’esito dei tamponi Covid-19 dopo la positività di un membro del team squadra, ha potuto unirsi finalmente al gruppo di coach Sasha Djordjevic.

L’unico assente è ancora Kyle Weems che terminerà il 16 Agosto il personale isolamento domiciliare.

A Folgaria la Virtus Bologna rimarrà sino al 24 Agosto e in questi 10 giorni sono in programma la presentazione della squadra alla città (19 Agosto, ore 19:00 in Piazza Marconi), l’amichevole contro la De’ Longhi Treviso (21 Agosto, ore 19:30 al PalaFolgaria) e quella contro la Dolomiti Energia Trentino (24 Agosto, ore 18:30 presso la BLM Group Arena). Entrambe i test amichevoli saranno giocati a porte chiuse per le norme anti-Covid 19.

Il primo appuntamento ufficiale invece è previsto per il 29 Agosto quando i bianconeri scenderanno in campo al PalaRadi di Cremona per la 1a giornata della Supercoppa Italiana.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DELLA VIRTUS BOLOGNA

Segui Vu Nere Bologna