Virtus Bologna: Walden firma con la Stella Rossa, Brindisi su Baldi Rossi

Corey Walden è ufficialmente un giocatore della Stella Rossa mentre Filippo Baldi Rossi è entrato nel mirino dell’Happy Casa Brindisi.

Foto: EuroCup

Giorni apparentemente calmi di mercato in casa Virtus Bologna ma arrivano ulteriori aggiornamenti sul fronte arrivi e partenze.

Corey Walden, accostato alla Virtus Bologna, si è liberato dal Partizan NIS Belgrade, pagando di propria tasca il buyout, e si è accasato sempre nella capitale serba ma sponda Stella Rossa per giocare quindi l’EuroLega.

L’esterno aveva rifiutato l’offerta della Virtus per rimanere alla corte di coach Andrea Trinchieri che però è ha lasciato la guida del timone dei bianconeri. 

Wade Baldwin IV invece è prossimo all’approdo in Germania. La 17° scelta dei Memphis Grizzlies al Draft NBA 2016 sarà un prossimo giocatore del Bayern Monaco. Manca solo l’annuncio ufficiale che arriverà comunque nelle prossime ore.

Continuano invece i rumors intorno a Filippo Baldi Rossi. Il futuro del capitano delle V Nere è sempre più incerto e dopo il Banco di Sardegna Sassari, De’ Longhi Treviso, VL Pesaro (offerto un biennale con ruolo primario) si aggiunge alla lista anche l’Happy Casa Brindisi.

Il club pugliese pare avanti nella trattativa con il lungo di Vignola ed è favorita rispetto ai marchigiani in quanto può offrire un ruolo importante in squadra e la vetrina della Basketball Champions League.

 

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds