Basketball Champions League, Promitheas Patras-Segafredo Virtus Bologna: la sala stampa della vigilia

Foto: Giulia Pesino

Le parole di coach Pino Sacripanti alla vigilia di Promitheas Patras-Segafredo Virtus Bologna, gara valida per la 7° giornata della Basketball Champions League (clicca qui per il game preview).

“Giochiamo una partita molto importante, con la squadra che in classifica è più vicina a noi e sta facendo cose ottime. Per me il Promitheas è la vera rivelazione della Champions.  E’ fondamentale, per imporre il nostro gioco, non cadere nel loro “corri e tira”, nella loro grande fisicità, nel loro atletismo. E’ l’ultima partita del girone d’andata, finora è andato tutto benissimo, dovremo essere bravi per dare il meglio di noi e mantenere il primato”

“Il Promitheas è una squadra a cui piace correre molto, che pressa tanto, come si è visto contro lo Strasburgo, in casa del quale ha fatto molto bene arrivando vicina al successo. La partita va giocata controllando il ritmo, senza farci sopraffare dal loro”.

“E’ importante continuare la striscia positiva, soprattutto nelle partite difficili come è stato con Torino, in campionato. Anche qui sarà dura, dovremo dare il massimo tenendo alta la concentrazione e giocando la nostra pallacanestro”

Fonte: Virtus.it
Foto: Giulia Pesino

 

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds