Basketball Champions League, Segafredo Virtus Bologna-SIG Strasbourg: la sala stampa della vigilia

Foto: Giulia Pesino

Le parole di coach Pino Sacripanti e di coach Vincent Collet alla vigilia di Segafredo Virtus Bologna-SIG Strasbourg, gara valida per la 6° giornata della Basketball Champions League (clicca qui per il game preview).

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Pino Sacripanti:Domani sera ci troveremo di fronte la squadra che fin qui si è dimostrata l’avversaria più forte del nostro girone. Il Sig Strasbourg è un gruppo completo, che mette in campo giocatori di altissimo livello. Noi abbiamo un compito preciso, dobbiamo continuare a migliorare partita dopo partita. In questo senso, la sfida di domani sera sarà un test molto probante, sotto l’aspetto tecnico e anche in considerazione dell’imbattibilità che ancora manteniamo nel girone. Siamo al comando, dobbiamo cercare di proseguire su questa strada”.

SIG STRASBOURG
Coach Vincent Collet: “Bologna è la capolista del nostro gruppo, una squadra davvero forte. E in casa lo sarà ancora di più, perché può contare su un pubblico numeroso e partecipe. Questa partita ci darà risposte sul futuro prossimo, e sulla possibilità di raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti a inizio stagione”.

Fonte: Virtus.it | Foto: Giulia Pesino

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds