Le dichiarazioni in sala stampa di coach Sasha Djordjevic e di Dejan Kravic in sala stampa nel post-partita di Segafredo Virtus Bologna-Le Mans Sarthe Basket.
Coach Sasha Djordjevic: “Abbiamo ottenuto un’ottima vittoria e ottima reazione del gruppo. Non mi aspetterò niente di meno dai miei ragazzi a livello di intensità. Una vittoria dedicata al Alberto Bucci, un grande uomo di basket e maestro di vita. L’atteggiamento è stato quello giusto. La squadra ha cercato di passarsi il pallone, questa è la mia filosofia del mio gioco e la filosofia del paese da dove vengo. Insisteremo su questo, il messaggio che partisse da oggi è proprio questo, abbiamo cambiato anche l’urlo “1,2,3 together”. Troppo presto per avere un’impressione certa, quando si cambia allenatore c’è sempre una reazione, oggi non ho sgridato nessuno. Credo in questa società, in questo progetto e in questi ragazzi. Ora dobbiamo pensare a fare bene anche il campionato”.
Dejan Kravic: “Abbiamo disputato un’ottima partita dall’inizio alla fine, sicuramente alzare l’intensità è stata l’arma vincente”