David Cournooh: “Andiamo a Trento per vincere”

David Cournooh presenta la sfida tra Dolomiti Energia Trentino e Segafredo Virtus Bologna

Foto: Giulia Pesino

Le parole di David Cournooh sulla trasferta che vedrà la Segafredo Virtus Bologna impegnata sul parquet della Dolomiti Energia Trentino.

“Andiamo a Trento per vincere. Dopo un inizio difficile loro sono in ripresa. Non sarà facile. Non possiamo subire il loro gioco e soprattutto non possiamo subire più di 80 punti come è successo nelle ultime partite, per cui dobbiamo difendere forte”

“Dobbiamo maturare, avere la mentalità giusta per mantenere i vantaggi che conquistiamo. Spesso andiamo avanti di 10-12 punti e poi gettiamo tutto alle ortiche perché commettiamo 2-3 sciocchezze che rimettono in gioco gli avversari. In queste situazioni dobbiamo essere bravi a fare una difesa in più e magari a ragionare di più in attacco anche rinunciando a un tiro immediato per prenderne uno un po’ più costruito “

“Il mio compito è quello di trasmettere la mia energia ai compagni. Questo lo faccio da sempre, il problema è che in questo momento a noi manca Martin, importante da questo punto di vista. La questione è reale, ma non deve diventare un alibi per nessuno”.

Fonte: Il Resto del Carlino
Foto: Giulia Pesino

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds