EuroCup: Buducnost VOLI Podgorica-Virtus Bologna, sfida al vertice!

Per la terza giornata della regular season della 7DAYS EuroCup la Virtus Bologna sarà impegnata in Montenegro con il Buducnost VOLI Podgorica.

Per la terza giornata della regular season della 7DAYS EuroCup la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata in Montenegro con il Buducnost VOLI Podgorica. Sarà la terza sfida tra le due compagini dopo i due precedenti giocati nella stagione 2020/21 durante le Top 16. Le V Nere hanno vinto entrambi i match, quello alla Segafredo Arena della 3ª giornata (87-65) sia quello giocato allo Sportski centar Morača (89-99) nella 4ª giornata.

Nel precedente giocato in Montenegro,  lo scorso 3 Febbraio 2021, grande protagonista Milos Teodosic con 26 punti, 4 rimbalzi, 4 assist e 26 di valutazione seguito dal “fratello” serbo Stefan Markovic autore di una prestazione da 7 punti, 7 rimbalzi, 13 assist, 3 recuperate e 20 di valutazione. In doppia cifra per i bianconeri anche Kyle Weems con 14 punti e Julian Gamble con 10 punti. Quella vittoria permise alle V Nere di qualificarsi ai quarti di finale con due turni di anticipo.

In questa stagione entrambe le compagini hanno vinto le prime due gare della regular season con la Virtus Bologna prima in classifica per la differenza canestri mentre il Buducnost VOLI Podogrica occupa la terza posizione mentre al 2° posto, con lo stesso bilancio, c’è il  Cedevita Olimpja Ljublljana. Un match che fermerà quindi l’imbattibilità di una delle due squadre e che svelerà il padrone del girone.

Palla a due mercoledì 3 Novembre alle ore 19:00 con diretta streaming su Eleven Sports.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds