EuroCup, career-high negli assist per Pajola contro il JL Bourg en Bresse

Contro il Mincidelice JL Bourg En Bresse Alessandro Pajola ha messo a referto 9 assist: è il nuovo career-high in EuroCup per il virtussino.

Serata di EuroCup da ricordare per Alessandro Pajola. Il gioiellino della Segafredo Virtus Bologna nella vittoria contro il Mincidelice JL Bourg En Bresse ha siglato il suo nuovo career-high nella casella assist.

Il numero 6 bianconero ha messo a referto 7 punti, 4 rimbalzi, 1 recuperata e ben 9 assist chiudendo così con 15 di valutazione finale. Il precedente record dell’azzurro nella competizione negli assist risaliva allo scorso 20 Ottobre 2021: 7 assist  nella 1ª giornata della regular season contro il Frutti Extra Bursaspor.

Si tratta inoltre della 2ª miglior prova virtussina negli assist in questa stagione della 7DAYS EuroCup. Il record è detenuto da Milos Teodosic grazie ai 13 assist messi a referto nell’8ª giornata contro l’Herbalife Gran Canaria. Alessandro Pajola condivide il 2° posto con il serbo: 9 assist per il mago nella 6ª giornata contro il Cedevita Olimpija Ljubljana. 

L’esterno azzurro è anche il 2° miglior assist-man della Virtus Bologna in stagione in EuroCup con 4.3 assist di media a partita. Al 1° posto Milos Teodosic che viaggia con 8.1 asssit di media.

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds