EuroCup, Virtus Bologna-AS Monaco: la sala stampa

Le dichiarazioni in sala stampa di coach Sasha Djordjevic, Giampaolo Ricci, Vince Hunter e coach Zvezdan Mitrovic di Segafredo Virtus Bologna-AS Monaco, gara valida per la 4a giornata della 7DAYS EuroCup.

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Sasha Djordjevic:Grande partita, contro un grande avversario, con molto talento e fisicità. Erano anche più freschi, per non aver giocato in Francia e non aver viaggiato, era la mia più grande paura. Abbiamo risposto bene, specialmente alla fine. Abbiamo fatto buone difese, preso rimbalzi cruciali, lottato sulle palle vaganti, mosso bene la palla. I nostri due leader,  Teodosic e Markovic, hanno giocato un’ottima partita, ma credo che Hunter abbia avuto un grandissimo impatto sulla partita, ed è qualcosa su cui possiamo lavorare. Vittoria molto importante, ora andiamo avanti e pensiamo alla prossima partita.

Giampaolo Ricci: Volevamo la vittoria e alla fine l’abbiamo ottenuta, siamo stati bravi a non mollare. Abbiamo sentito l’elettricità che ci mancava da tempo. Siamo contenti della vittoria e vogliamo continuare così. Anche i tifosi ci hanno dato grande aiuto oggi”

Vince Hunter: “Sapevamo che Monaco sarebbe venuta qui per cercare la vittoria e sapevamo che sarebbe stata dura. Siamo stati bravi a non mollare e non abbassare mai la testa anche quando eravamo in svantaggio. Abbiamo continuato a lottare e siamo riusciti a portare a casa la vittoria”

AS MONACO
Coach Zvezdan Mitrovic:Mi congratulo con la Virtus per la vittoria, ma anche con la mia squadra per una bellissima partita. Mi hanno davvero sorpreso per come hanno giocato stasera. Alla fine, abbiamo commesso degli errori. Tutti sbagliano. E alla fine, la qualità della Virtus ha punito tutti i nostri errori”.

LEGGI ANCHE: