EuroCup, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro il Lietkabelis Panevezys 

Virtus Bologna – Gli uomini a disposizione di coach Scariolo per gli ottavi di finale della 7DAYS EuroCup contro il Lietkabelis Panevezys.

Mercoledì 20 Aprile 2022 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata alla Segafredo Arena contro il Lietkabelis Panevezys (palla a due alle ore 2045, diretta televisiva su Sky Sport Arena e diretta streaming su Eleven Sports). Ecco gli uomini a disposizione di coach Sergio Scariolo per gli ottavi di finale della 7DAYS EuroCup.

A Pesaro si è rivisto dopo quasi 40 giorni il capitano Marco Belinelli che così potrà prendere parte anche ai playoff di EuroCup. Fermo ai box invece Isaïa Cordinier: il francese sta recuperando dall’infortunio alla spalla sinistra (contusione).  Saranno assenti anche i lungodegenti Ekpe Udoh e Awudu Abass. 

Game Preview, EuroCup – ottavi di finale: Segafredo Virtus Bologna-Lietkabelis Panevezys

CONTRO IL LIETKABELIS PANEVEZYS
Disponibili: Nico Mannion, Amedeo Tessitori, Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Amar Alibegovic, Kevin Hervey, Michele Ruzzier, Mam Jaiteh, Marco Ceron, Tornik’e Shengelia, Daniel Hackett, JaKarr Sampson, Kyle Weems, Milos Teodosic.
Out: Isaïa Cordinier, Ekpe Udoh, Awudu Abass.

Le dichiarazioni di coach Sergio Scariolo in vista della partita: “È tempo di playoff e dobbiamo essere in grado di fare il meglio del nostro lavoro quotidiano. Dobbiamo essere estremamente concentrati, rispettare i nostri avversari e rispettare la loro durezza, competitività e compattezza. Stanno lavorando con lo stesso coach da tanti anni, hanno disciplina e un sistema ben organizzato. Sono la seconda squadra per punti concessi e forzano molte palle perse. Una squadra che ha tanti buoni tiratori da tre punti ma anche un buon gioco interno con due lunghi produttivi e che giocano in maniera dura. Siamo ben consapevoli che avremo bisogno di una buona gara per battere questi avversari e allo stesso tempo siamo molto motivati, giocheremo davanti ai nostri tifosi. Vogliamo davvero fare una grande performance e compiere questo primo step nel cammino in EuroCup.”

Virtus Bologna, infortunio alla spalla per Isaïa Cordinier: i tempi di recupero

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds