EuroCup, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro il Promitheas Patras

Gli uomini a disposizione di coach Scariolo per la 16ª giornata della 7DAYS EuroCup contro il Promitheas Patras.

Mercoledì 23 Marzo 2022 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata alla Dimitris Tofalos Arena contro il Promitheas Patras (palla a due alle ore 18:15, diretta Eleven Sports e Sky Sport Arena). Ecco gli uomini a disposizione di coach Sergio Scariolo per il match della 16ª giornata della regular season della 7DAYS EuroCup.

Dopo aver saltato le ultime due gare per un riacutizzarsi al problema al ginocchio rientra tra i convocabili Kevin Hervey. Chi non è partito per la Grecia è invece Milos Teodosic: il play serbo è rimasto a Bologna per un fastidio alla coscia sinistra. Oltre al numero 44 bianconero saranno assenti anche Marco Belinelli, Ekpe Udoh e Awudu Abass. 

Virtus Bologna, coach Scariolo su Hackett, Shengelia e Mannion

CONTRO IL PROMITHEAS PATRAS
Disponibili: Nico Mannion, Amedeo Tessitori, Alessandro Pajola, Amar Alibegovic, Kevin Hervey, Michele Ruzzier, Mam Jaiteh, Marco Ceron, Tornik’e Shengelia, Daniel Hackett, JaKarr Sampson, Kyle Weems, Isaïa Cordinier.
Out: Marco Belinelli, Ekpe Udoh, Milos Teodosic Awudu Abass.

Le dichiarazioni di coach Sergio Scariolo in vista della partita: “Ci approcciamo a queste ultime tre partite di Regular Season ed è arrivato il momento di raggiungere il miglior livello di prestazioni su entrambi i lati del campo, cercando di capire quali giocatori siano in grado di arrivare a quello richiesto. Abbiamo ancora qualche giocatore importante fuori ma abbiamo anche nuovi innesti per provare a raggiungere la giusta chimica con il resto del gruppo. Rispettiamo molto i nostri avversari che hanno giocato buone partite in casa e hanno un buon nucleo di atleti con esperienza. Sappiamo che, come sempre in EuroCup, ci sarà bisogno di un alto livello di concentrazione, di controllare i rimbalzi, minimizzare le palle perse ed essere consistenti in difesa dall’inizio alla fine.”

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds