EuroLega, le pagelle di Virtus Bologna-Valencia Basket 87-74

La Virtus Bologna vince alla Segafredo Arena contro il Valencia Basket per 87-74 nella 27ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague 2023/24: ecco le pagelle ai giocatori bianconeri.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

Isaia Cordinier 7: il francese tra i più positivi e determinante per la vittoria virtussina. Inzia forte e finisce forte e nel mezzo tanta energia (12 punti, 3 rimbalzi, 3 assist e 14 di valutazione)

Iffe Lundberg 6,5: Ha giocato 80 minuti con la Danimarca nell’ultima settimana ma nonostante questo l’esterno confeziona una prova da 11 punti, 4 rimbalzi e 2 assist in 16 minuti sul parquet.

Marco Belinelli 7+: Con i suoi canestri scava il solco decisivo per la vittoria. Altra doppia cifra (16 punti in toale), altra gara da top scorer, altra bella notte europea per il capitano.

Alessandro Pajola 7-: Alla fine dei conti una bella partita per il gioiellino bianconero che fa fatica al tiro (9 punti con 1/2 da 2, 1/4 da 3 e 4/4 dall lunetta) ma che comunque gioca una discreta partita in regia (6 assist) e in difesa.

VIDEO | EuroLega, gli highlights di Virtus Bologna-Valencia Basket 87-74

Ognjen Dobric s.v.: praticamente post-infortunio di Dicembre non si è più visto. Resta in panchina per tutto il match.

Toko Shengelia s.v.: si fa male dopo appena 6 minuti alla caviglia. La Virtus Bologna e tutto il popolo bianconero è in apprensione (clicca qui per gli aggiornamenti sull’infortunio di Toko Shengelia)

Daniel Hackett 6+: Non c’è bisogno del miglior Leone e in 18 minuti mette a referto 5 punti, 6 rimbalzi, 4 assist e 1 recuperata. Nel finale Banchi si affida a Pajola.

Jordan Mickey 7,5: con l’infortunio di Shengelia si prende sulle spalle il reparto lunghi. MVP del match con 14 punti, 7 rimbalzi, 3 stoppate, 3 recuperate, 1 assist e 20 di valutazione. Servirà come il pane nei prossimi giorni.

EuroLega, Virtus Bologna-Valencia Basket 87-74: la sala stampa

Achille Polonara 6,5: Shengelia esce subito di scena e lui è subito chiamato in causa. Risponde bene con una prova di grande intensità in entrambe le metà campo (5 punti, 4 rimbalzi e 3 assist in 26 minuti)

Ante Zizic 6-: Gioca appena 8 minuti dove trova 4 punti, di cui due di bellissima fattura.

Bryant Dunston 6: Nonostante l’uscita di Shengelia non c’è bisogno di dare minuti extra al veterano della squadra. 12 minuti chiusi con 8 punti e 2 recuperate.

Awudu Abass 6-: si concentra sulla fase difensiva. Non comunque una delle sue migliori serate in generale.

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM