Game Preview, 4ª giornata EuroCup: Segafredo Virtus Bologna-Valencia Basket

Il Game Preview di Segafredo Virtus Bologna-Valencia Basket, gara valida per la 4ª giornata della regular season della 7DAYS EuroCup.

La 4ª giornata della regular season della 7DAYS EuroCup propone il big match tra Segafredo Virtus Bologna e Valencia Basket. Le V Nere arrivano all’ultimo appuntamento al PalaDozza dalla sconfitta in Montenegro contro il Buducnost VOLI Podgorica per 86-82 che ha interrotto così l’imbattibilità dei bianconeri in coppa (2-1). La compagine spagnola, 4 volte vincitrice del torneo, dopo aver battuto nella gara d’esordio i greci del Promitheas Patras ha perso le ultime due gare disputate contro i montenegrini (71-70) e contro Gran Canaria (89-90): due sconfitte di misura che portano così il bilancio degli iberici a 1-2.  Le due compagini non si affrontano da oltre 20 anni quando la si incrociarono durante i quarti di finale della Saporta Cup 2000. 

La Virtus Bologna è leader in EuroCup per assist (24.0 apg), palle recuperate (11.0 spg) e percentuale da 2 (60.9%) mentre Valencia è forte a rimbalzo con 6 rimbalzi di media in più catturati rispetto agli avversari ed è quinta in classifica per carambole catturate in attacco (13.0 rpg).

Palla a due mercoledì 10 Novembre alle ore 20:30 con diretta televisiva su Sky Sport Arena, diretta streaming su Eleven Sports e diretta radiofonica su Radio Bologna Nettuno Uno.

EuroCup, coach Sergio Scariolo presenta la sfida contro Valencia

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds