Happy Casa Brindisi-Segafredo Virtus Bologna: la sala stampa della vigilia

Le dichiarazioni in sala stampa di coach Frank Vitucci e di coach Pino Sacripanti alla vigilia di Happy Casa Brindisi-Segafredo Virtus Bologna.

Le dichiarazioni in sala stampa di coach Frank Vitucci e di coach Pino Sacripanti alla vigilia di Happy Casa Brindisi-Segafredo Virtus Bologna.

HAPPY CASA BRINDISI
Coach Frank Vitucci:
“Siamo stufi di perdere e vogliamo interrompere questo filotto negativo di tre sconfitte consecutive. Abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari pur senza il nostro play titolare, con determinazione e concentrazione. Sarà importante focalizzarci sull’aspetto difensivo per sprigionare di conseguenza il nostro talento offensivo, nelle ultime uscite abbastanza sfocato. Sappiamo che possiamo e dobbiamo trovare maggiore fluidità in attacco. Ho fiducia nei miei giocatori.

Lo stop per Clark non sarà di breve durata per cui la società si è già messa in moto per trovare un giocatore adatto da inserire. Ovviamente le tempistiche sono molto ristrette e non riusciremo a fare in tempo per sabato. Cerchiamo la soluzione giusta che si adatti bene alle nostre caratteristiche”.

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Pino Sacripanti:
Andiamo a giocare a su un campo caldo, conosciamo bene il clima del PalaPentassuglia e non è mai facile sfidare Brindisi nella sua casa. Ma noi ci proviamo, credendoci, perché questi due punti sono davvero importanti, e un’altra vittoria in trasferta in campionato, dopo quella di Pistoia, significherebbe tanto per noi. Ci servirà una grande solidità difensiva, ed il contributo di tutti. La squadra ha viaggiato parecchio, da Ostenda siamo scesi a Brindisi senza nemmeno passare da Bologna. Oggi però abbiamo fatto un buon allenamento, mettendo a posto un paio di situazioni tattiche che saranno molto importanti per la partita”.

Fonte: newbasketbrindisi.it, virtus.it
Foto: Basketball Champions League

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds