La Stella Rossa ha tentato il colpo Milos Teodosic

Il Presidente della Stella Rossa dichiara di aver contattato Milos Teodosic per rinforzare il roster. Il serbo però è sotto contratto con la Virtus Bologna.

La Stella Rossa di Belgrado ha provato il colpo Milos Teodosic. Il club serbo vuole allestire un roster ancora più competitivo per la prossima stagione ed è pronto a investire molti più soldi sul mercato rispetto l’annata sportiva appena conclusa.

Rumors, la Virtus Bologna ci prova con Nikola Kalinic

Come dichiarato dal presidente dei biancorossi Nebojsa Covic uno degli obiettivi di mercato era il play di Valjevo. “Per rinforzare la squadra abbiamo contattato Milos Teodosic, Boban Marjanovic, Nemanja Bjelica e Miroslav Raduljica. Ma Teodosic ha un contratto con la Virtus Bologna, Bjelica ha scelto il Fenerbahce, Boban ha ancora un anno in NBA mentre con Raduljica avremmo altri colloqui” le parole del numero 1 della Stella Rossa. Tentativo quindi andato a vuoto che avrebbe potuto però veder ricomporre la coppia con Stefan Markovic, appena riconfermato dalla società di Belgrado.

Milos Teodosic l’8 Luglio del 2021 ha prolungato il suo contratto con la Segafredo Virtus Bologna sino al 30 Giugno 2023. Il play serbo è arrivato sotto le due torri nell’estate del 2019 in cui era presente una EuroLega escape al termine della stagione 2020/21 che però non è stata esercitata.

Leggi le ultime news di mercato:

Foto: Virtus.it | Fonte dichiarazioni: Eurohoops

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds