Rumors, la Virtus Bologna ci prova con Nikola Kalinic

Tra le pretendenti a Nikola Kalinic ci sarebbe anche la Segafredo Virtus Bologna. Sull’ala serba c’è l’interesse di Barcellona, Stella Rossa e Valencia.

Nikola Kalinic è l’oggetto del desiderio di tanti team di EuroLega. L’ala serba dopo aver vinto l’ABA Liga con la Stella Rossa ha esercitato l’opzione di uscita del suo contratto ed è ora free-agent. Sul nativo di Subotica c’è il forte interesse del Barcellona che ha acquisito i diritti dal Valencia, che deteneva i diritti tanteo, nel caso in cui il giocatore vorrebbe ritornare in Spagna. 

Come affermato dal Presidente della Stella Rossa Nebojsa Covic ad ‘Eurohoops’ sul classe ’91 ci sarebbe anche la Segafredo Virtus Bologna. L’obiettivo della società serba è quella di rifirmare l’ex Fenerbahce:
“Kalinic ha deciso di uscire dal contratto ma noi siamo fiduciosi. Abbiamo offerto un nuovo contratto pluriennale a cifre più alte. Il Barcellona è molto interessata al giocatore e anche la Virtus Bologna ha mostrato interesse. Noi siamo molto fiduciosi e credo che la questione si risolva in 2-3 giorni”.

Nikola Kalinic nella stagione 2021/22 ha prodotto 11.3 punti, 3.4 rimbalzi e 3.3 assist di media in ABA Liga vincendo titolo e scettro di MVP mentre in EuroLega ha viaggiato con 8.5 punti, 3.2 rimbalzi e 2.1 assist di media. Sul mercato pare che le Vu Nere siano propense a comprare un’ala piccola spostando Kyle Weems più sul perimetro.

Leggi le ultime news di mercato:

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds