La Virtus Bologna ci prova con Awudu Abass ma la Germani Brescia rifiuta l’offerta

Awudu Abass continua a essere un obiettivo per la Virtus Bologna: l’offerta però è stata rifiutata dalla Germani Basket Brescia.

Foto: Germani Basket Brescia

La Segafredo Virtus Bologna continua a corteggiare Awudu Abass. L’ala italiana in forza alla Germani Basket Brescia attualmente sta viaggiando con 12.8 punti, 4.3 rimbalzi e 1.6 assist di media in campionato.

La dirigenza bianco-nera ha formulato un’offerta alla società lombarda che però ha rifiutato e non ha intenzione di cedere il giocatore. Queste le parole del GM Sandro Santoro a Sportando:

Awudu Abass non si muove da Brescia. Per noi è un giocatore incedibile. Pertanto quanto riportato dai media locali bolognesi non ha motivo di essere contemplato perché si tratta di un giocatore di assoluta importanza, come ne abbiamo altri in roster. Tutto il gruppo è incedibile, Abass fa parte di questo gruppo e siamo felici di averlo con noi.
I buoni giocatori fanno gola a tutti ma quando sono bravi, ed è possibile, è sempre meglio tenerseli. Stiamo anche discutendo ed analizzando situazioni future che riguardano non solo Abass ma anche altri giocatori importanti del nostro roster per le quali ci saranno novità nelle prime settimane dell’anno. Ringraziamo la dirigenza della Virtus Segafredo Bologna per il garbo e l’educazione con cui ci ha rivolto una richiesta per il giocatore ma lo stato dei fatti è questo.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds