La Virtus Bologna voleva Davide Moretti poi il blitz di Milano

Durante la conferenza stampa il patron della Segafredo Virtus Bologna Massimo Zanetti ha lanciato una battuta contro Milano.

“Se noi diciamo che ci piace un giocare il giorno dopo arrivano loro che lo comprano strapagandolo. Una rincorsa continua che noi non vogliamo sottoporci. Firmano tanti giocatori anche giovani ma poi li bruciano. Pensano che basti comprare dei giocatori ma Djordjevic insegna che non è così”

Il riferimento è all’acquisto da parte di Milano di Davide Moretti. Il giovane esterno classe 1998 aveva espresso il piacere di giocare per la Virtus Bologna. Il club bianconero stava per iniziare le trattative quando poi è arrivata l’Olimpia con un contratto importante e firmando così il figlio dell’ex bianconero Paolo.

Zanetti ha poi aggiunto ai margini della conferenza:
“A me piaceva molto Davide Moretti e anche lui aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto molto venire a giocare a Bologna con la Virtus. Io mi sono avviato con i miei collaboratori per iniziare una trattativa. Immediatamente però l’ho ha firmato Milano, con uno stipendio di tutto rispetto e molto oneroso. Ora a 5 campioni davanti a lui. Mi domando quando giocherà”