Mercato Virtus Bologna, AD Baraldi: “Udoh non è finito, presto il nuovo pivot”

La Segafredo Virtus Bologna cerca il sostituto di Ekpe Udoh: l’AD Baraldi dichiara che il nuovo pivot sarà firmato a breve.

Nella giornata di mercoledì 22 Settembre Ekpe Udoh è stato operato dopo la lesione completa al tendine rotuleo del ginocchio sinistro subita durante i quarti di finale della Supercoppa Italiana contro la Bertram Derthona Tortona. Come dichiarato da coach Sergio Scariolo e dalla stessa società, il club dell’Arcoveggio è nuovamente sul mercato per trovare il sostituto del centro nigeriano.

L’AD Luca Baraldi, intervistato da bolognasportnews.it, ha parlato anche di mercato: “Stiamo lavorando, stiamo cercando un pivot e non vogliamo sbagliare. Jaiteh e Tessitori però hanno dimostrato di avere grandi margini di miglioramento, soprattutto il primo. Però per gli obiettivi e le ambizioni che abbiamo noi Udoh non lo si può non sostituire. A breve, non credo tuttavia prima di Trento, ci sarà l’inserimento di un altro giocatore, con un possibile contratto biennale. Volevo ribadire che Udoh non è un giocatore finito, noi lo aspettiamo. Tornerà a riabilitarsi qui a Bologna, e io mi auguro di averlo nel roster per i playoff. Speriamo di recuperare anche gli altri atleti ai box, Mannion in primis”.

La Segafredo Virtus Bologna potrebbe quindi entro la prossima settimana inserire il nuovo pivot. Qui i nomi circolati fino a questo momento.

Virtus Bologna: chi prende il posto di Ekpe Udoh? Ecco i primi rumors

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds