Neptunas Klaipeda-Segafredo Virtus Bologna: la sala stampa

Le dichiarazioni in sala stampa di coach Pino Sacripanti e di Pietro Aradori nel post-partita di Neptunas Klaipeda-Segafredo Virtus Bologna.

Le dichiarazioni in sala stampa di coach Pino Sacripanti e di Pietro Aradori nel post-partita di Neptunas Klaipeda-Segafredo Virtus Bologna.

Coach Pino Sacripanti: “E’ stata una partita difficile. Per metà l’abbiamo giocata bene, controllando il ritmo, difendendo bene sul pick n’roll, muovendo il pallone. Poi abbiamo iniziato a perdere molti palloni, quando hanno iniziato a pressare. Faccio le mie congratulazioni a Delininkaitis: ha fatto sei triple, e su alcune avevamo davvero difeso bene. Aveva la mano del difensore in faccia e ha segnato lo stesso. Complimenti anche al Neptunas: noi abbiamo cercato comunque di vincere, e negli ultimi due minuti siamo stati sconfitti, ma per una sola palla…”

Pietro Aradori: “Contro il Neptunas avevamo sofferto tanto anche all’andata, alla fine vincendo al supplementare. Quindi ci aspettavamo che sarebbe stata una partita altrettanto difficile. Però abbiamo combattuto fino all’ultimo, e penso che la prestazione sia stata buona. Sì, una buona partita, e siamo  a 7 vinte e 1 persa in classifica. La situazione è buona, possiamo andare avanti e costruirci un bel futuro”

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds