Rumors, anche la Virtus Bologna su Iōannīs Papapetrou

Dopo 4 stagioni Iōannīs Papapetrou ha detto addio al Panathinaikos. Sull’ala greca c’è il forte interesse del Partizan Belgrado ma anche della Virtus Bologna.

ÐÁÍÁÈÇÍÁÉÊÏÓ - ÆÁËÃÊÉÑÉÓ / EUROLEAGUE (ÖÙÔÏÃÑÁÖÉÁ: ÃÉÙÔÁ ÌÐÑÅÊÇ / EUROKINISSI)

Dopo le firme di Jordan Mickey e Ismaël Bako la Segafredo Virtus Bologna è a caccia degli ultimi 2 colpi stranieri per completare il roster: si parla di un 3-4 e di una guardia che può giocare anche da ala piccola.

Secondo gli ultimi rumors le Vu Nere seguirebbero Iōannīs Papapetrou che ha recentemente salutato ufficialmente il Panathinaikos dopo 4 stagioni in cui ha vinto 3 campionati, 2 coppe di Grecia, 1 Supercoppa Greca, il titolo di MVP dell’A1 Ethniki 2020/21 (campionato greco) e il titolo di MVP della coppa di Grecia (2020/21). 

Nella stagione 2021/22 l’ala nativa di Patrasso ha prodotto 12.8 punti, 3.7 rimbalzi e 2.2 assist di media in campionato e 8.0 punti, 3.3 rimbalzi e 1.1 assist di media in Eurolega. Sul classe 1994 c’è il forte interesse del Partizan NIS Belgrado e in queste ore pare che il team serbo sia in vantaggio per firmare il giocatore greco.

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds