Rumors, Virtus Bologna: interesse per William Howard e Nigel Hayes-Davis?

Ufficializzati gli acquisti dei lunghi Jordan Mickey e Ismaël Bako la Segafredo Virtus Bologna lavora per completare il roster in vista del ritorno in EuroLega. Dopo il nome di Iōannīs Papapetrou (clicca qui leggere di più) le Vu Nere seguirebbero anche William Howard e Nigel Hayes-Davis. I bianconeri sono alla ricerca di un’ala che possa ricoprire sia il ruolo di 3 e che di 4.

William Howard, ala francese classe 1993, nelle ultime 2 stagioni ha giocato con l’ASVEL Villeurbanne e nel 2021/22 ha prodotto 7.8 punti, 4.0 rimbalzi e 1.8 assist di media in Pro A e 6.1 punti, 3.4 rimbalzi e 0.7 assist di media in EuroLega. Il club francese riflette se rinnovare il contratto al nativo di Montbrison che è nel mirino della Virtus Bologna, del Panathinaikos e dell’AS Monaco.

Nigel Hayes-Davis nella stagione 2021/22 ha giocato con la canotta del Barcellona. Con i blaugrana ha viaggiato con 5.9 punti, 2.8 rimbalzi e 0.6 assist di media in Liga ACB e con 4.2 punti, 2.1 rimbalzi e 0.5 assist di media in EuroLega. L’americano classe 1994, che ha salutato il club catalano, è vicino al firmare con il Fenerbahce Beko Istanbul ma sia che Virtus Bologna che Panathinaikos seguono con interesse il nativo di Westerville.

Virtus Bologna, la durata dei contratti di Jordan Mickey e Ismaël Bako