La Stella Rossa insiste per Milos Teodosic, Kevin Hervey vicino alla Joventut Badalona

La Stella Rossa di Belgrado ha ancora nel mirino Milos Teodosic. Kevin Hervey è a un passo dal trasferimento alla Joventut Badalona.

La Stella Rossa di Belgrado insiste per Milos Teodosic. Come riportato già lo scorso 9 Luglio, l’obiettivo del Presidente Nebojsa Covic è riportare in Serbia il mago della Segafredo Virtus Bologna. In una nuova intervista, rilasciata al settimanale Express il numero del club biancorosso ha dichiarato: “Siamo riusciti a riportare a casa Nemanja Nedović e ci abbiamo provato senza successo con Boban Marjanovic e Nemanja Bjelica. Adesso il nostro focus è su Milos Teodosic e Miroslav Raduljica”.

Milos Teodosic l’8 Luglio del 2021 ha prolungato il suo contratto con la Segafredo Virtus Bologna sino al 30 Giugno 2023. Il play serbo è arrivato sotto le due torri nell’estate del 2019 in cui era presente una EuroLega escape al termine della stagione 2020/21 che però non è stata esercitata.

La Stella Rossa ha tentato il colpo Milos Teodosic

Kevin Hervey è a un passo dal firmare un contratto con la Joventut Badalona (secondo Davide Trebbi). Un rumors partito oltre un mese fa (leggi qui per scoprire di più) e che potrebbe concretizzarsi quindi nelle ultime ore. L’ala nativa di Dallas nell’estate del 2021 ha firmato un biennale con la Segafredo Virtus Bologna ma il giocatore, da tempo, non rientra più nei piani tecnici.

Kevin Hervey in Serie A ha prodotto 8.8 punti, 4.6 rimbalzi e 1.5 assist di media in 24 gare giocate (ultima presenza Gara 1 della semifinale contro Tortona) mentre in EuroCup ha vinto il titolo viaggiando con 9.1 punti, 3.8 rimbalzi e 2.1 assist di media in 14 match disputati.

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds