Rumors, Virtus Bologna: la Joventut Badalona su Kevin Hervey

Il futuro di Kevin Hervey sembra lontano dalla Virtus Bologna: sul giocatore americano c’è il forte interesse della Joventut Badalona.

Nell’estate del 2021 il biennale con la Virtus Bologna ma il futuro di Kevin Hervey sembra ormai segnato e lontano dalla città delle Due Torri. Dopo un inizio strepitoso e incoraggiante il giocatore nativo di Dallas ha perso il proprio posto nelle rotazione tanto da finire ai margini del progetto.

L’infortunio subito al menisco laterale del ginocchio destro a inizio Dicembre 2021 ha condizionato non poco la sua prima stagione in bianconero. Hervey in Serie A ha prodotto 8.8 punti, 4.6 rimbalzi e 1.5 assist di media in 24 gare giocate (ultima presenza Gara 1 della semifinale contro Tortona) mentre in EuroCup ha vinto il titolo viaggiando con 9.1 punti, 3.8 rimbalzi e 2.1 assist di media in 14 match disputati.

Sul classe 1996 ora c’è il forte interessamento della Joventut Badalona pronta a portare in Spagna l’ex Lokomotiv Kuban anche per puntare alla vittoria dell’EuroCup. Difficilmente la Virtus Bologna opporrà resistenza al suo trasferimento.

Virtus Bologna 2021/22, la situazione contrattuale: scadenze e dettagli

Fonte: George Zakkas | Foto: Virtus.it

Le ultime notizie di mercato:

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds