Rumors, Virtus Bologna: Jalen Reynolds per il pitturato?

La Segafredo Virtus Bologna valuta il profilo di Jalen Reynolds per il ruolo di pivot. Il lungo americano ha ancora un anno di contratto con il Maccabi Tel-Aviv ma può liberarsi.

La Virtus Bologna è attiva sul mercato dei lunghi. Le Vu Nere, che hanno praticamente chiuso l’affare Jordan Mickey, nelle ultime ore stanno provando a riportare in Italia anche Achille Polonara. Il lungo azzurro è legato al Fenerbahce (2+1 firmato nell’estate del 2021) e il club turco non sembra al momento molto intenzionata a liberarsi del giocatore ma il club dell’Arcoveggio farà tutto il possibile per sbloccare la trattativa (clicca qui per ulteriori informazioni).

Per quanto riguarda il pitturato la Virtus Bologna valuta il profilo di Jalen Reynolds. Il pivot nativo di Detroit ha ancora un anno di contratto con il Maccabi Tel-Aviv ma il classe 1992 non dovrebbe più rientrare nei piani del gialloblu. Reynolds, già visto in Italia con la maglia di Reggio Emilia nel 2017/18, nell’ultima stagione ha prodotto 11.0 punti, 6.4 rimbalzi, 0.9 stoppate e 0.9 assist di media in campionato mentre in EuroLega ha viaggiato con 8.9 punti, 4.9 rimbalzi e 0.9 assist di media.

Reynolds inoltre, nella sua carriera, ha maturato esperienze in EuroLega anche con Barcellona, Zenit San Pietroburgo e Bayern Monaco. Le Vu Nere inoltre attendono anche di finalizzare il rinnovo di Toko Shengelia.

Le ultime notizie di mercato:

Fonte: Giuseppe Sciascia

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds