Rumors: anche la Virtus Bologna su Jaleen Smith?

Jaleen Smith è inseguito da 3 club dell’EuroLega tra cui anche la Segafredo Virtus Bologna: il play americano nell’ultima stagione ha vinto il titolo tedescon con l’ALBA Berlino.

Un nome nuovo per la Virtus Bologna? Non proprio. Secondo ‘SDNA’ 3 club di EuroLega seguono con interesse Jaleen Smith. L’esterno americano classe 1994 ha firmato nell’estate del 2021 un triennale con l’ALBA Berlino ma con possibilità di uscita dal contratto tramite buyout.

Il nativo di Freeport in questa stagione ha vinto il titolo tedesco viaggiando con 10.6 punti, 3.1 rimbalzi e 3.7 assist di media in BundesLiga mentre alla sua prima esperienza in EuroLega ha prodotto 8.3 punti, 2.2 rimbalzi e 2.3 assist di media.

Sul giocatore c’è il forte interesse soprattutto del Fenerbahce ma anche del Partizan Belgrado e della Virtus Bologna. Ma non è la prima volta che Jaleen Smith viene accostato alle Vu Nere. Nell’estate 2020 il prodotto dei New Hampshire Wildcats sembrava essere un forte obiettivo dei bianconeri e anche nell’estate del 2021 il nome è orbitato intorno al club dell’Arcoveggio.

Leggi le ultime news di mercato:

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds