Virtus Bologna: mercato fermo, sale la preoccupazione tra i tifosi

I tifosi della Virtus Bologna sognano il primo colpo in entrata ma ancora tutto tace dagli uffici del club dell’Arcoveggio.

5 Luglio 2022. Tutto tace, nessun annuncio ufficiale in entrata da parte della Segafredo Virtus Bologna. Un’attesa che i tifosi bianconeri iniziano a vivere malamente dopo la delusione della finale scudetto. Il club dell’Arcoveggio, ad oggi e in questo momento (ore 14:11), è l’unico club della LBA Serie A a non aver ancora ufficializzato nessun acquisto insieme all’Openjobmetis Varese. Per non parlare a livello di EuroLega.

Accordi già fatti con Jordan Mickey e pare ormai anche con Jalen Reynolds ma le Vu Nere rimangono ancora in un assordante silenzio spezzato solo dagli addii di Amar Alibegovic e Amedeo Tessitori. E intanto coach Sergio Scariolo fa sognare i tifosi virtussini anche sul rinnovo di Toko Shengelia con un tweet:

“Meglio con Toko che contro di lui” il messaggio del tecnico bianconero dopo averlo incontrato nella gara di qualificazioni ai Mondiali tra Georgia e Spagna che ha visto il lungo protagonista della vittoria con 12 punti, 10 rimbalzi, 7 assist, 4 recuperate e 21 di valutazione.

Shengelia è free-agent dal 30 Giugno 2022 ed è uno dei nuovi beniamini della tifoseria che non attende altro la fumata bianca e l’annuncio del rinnovo. Lo scorso 5 Luglio 2021 il primo acquisto della Virtus Bologna fu Michele Ruzzier, il primo tassello di una squadra profonda e di qualità. C’è sempre fiducia nel lavoro della dirigenza che anche quest’estate non deluderà le aspettative. L’auspicio del tifoso però è che il mercato delle Vu Nere si sblocchi al più presto.

Leggi le news di mercato:

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds