Rumors: coach Pino Sacripanti rischia la panchina

Coach Pino Sacripanti si gioca la panchina nelle prossime due gare contro Cantù e Le Mans. In caso di addio la Virtus Bologna punta Sasha Djordjevic.

Coach Pino Sacripanti rimane sotto osservazione in casa Segafredo Virtus Bologna.

La posizione del tecnico è in bilico e le prossime due gare contro l’Acqua San Bernardo Cantù e Le Mans Sarthe Basket saranno decisive per la permanenza sul legno bianco-nero per l’ex Cantù e Avellino.

In caso di mancato passaggio del turno nella Basket Champions League la panchina di Sacripanti potrebbe saltare nel breve periodo. La società punta forte sulla coppa Europea e soprattutto per organizzare le Final Four a Bologna.

Come riportato lo scorso 5 Marzo, il candidato numero 1 per la successione è Sasha Djordjevic. Il C.T. della Serbia, già contattato la passata estate, è al momento senza squadra di team dopo l’esonero del Bayern Monaco. Il club vorrebbe un coach full-time e non impegnato in nazionale ed è per questo che in estate non si riuscì a trovare l’accordo per il matrimonio.

In lista anche Aleksandar Dzikic, coach esonerato dal Buducnost in questa stagione dopo aver portato i montenegrini alla qualificazione all’EuroLeague.

Foto: Basketball Champions League
Fonte: Sportando

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds