Rumors, Coach Scariolo chiama della Valle alla Virtus Bologna?

Amedeo Della Valle rimane un obiettivo della Segafredo Virtus Bologna: coach Sergio Scariolo starebbe cercando di convincere l’ultimo MVP della regular season di Serie A.

Negli ultimi giorni i rumors su Amedeo Della Valle alla Virtus Bologna si erano un po’ raffreddati. Erano arrivate anche smentite, non ufficiali, sulla trattativa che porterebbe l’esterno azzurro a vestire la maglia delle Vu Nere.

Ora però pare ci siano nuovi retroscena di mercato. Il giocatore nativo di Alba ha recentemente lasciato la Germani Brescia pagando il buyout di propria tasca per uscire dal contratto triennale firmato nell’estate del 2021. Nelle ultime due settimane ci sarebbe stato quindi il corteggiamento della Virtus Bologna ma soprattutto di coach Sergio Scariolo secondo quanto riportato da “SDNA”. Il tecnico bianconero avrebbe chiamato in più riprese il classe 1993 per parlargli del progetto del club dell’Arcoveggio.

Amedeo Della Valle è stato eletto MVP della regular season dell’ultima Serie A dove ha prodotto 18 punti, 2.6 rimbalzi e 3.8 assist di media tirando con il 54% da 2 e il 39.9% da 3. Sul giocatore ci sarebbe l’Umana Reyer Venezia per quanto riguarda il mercato italiano.

 

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds