Rumors, Virtus Bologna: Amedeo Tessitori e Michele Ruzzier in uscita?

Il futuro di Amedeo Tessitori e Michele Ruzzier sembra molto lontano dalla Segafredo Virtus Bologna: i due giocatori italiani hanno molto mercato in Serie A.

Non solo mercato in entrata ma anche in uscita in casa Virtus Bologna. In queste ore il futuro di Amedeo Tessitori e Michele Ruzzier sembra sempre più lontano dalle Vu Nere. I due giocatori italiani hanno poco spazio in bianconero e fanno gola a tanti club della Serie A.

TESSITORI E VENEZIA AI DETTAGLI
Il centro azzurro è molto vicino a definire l’accordo con l’Umana Reyer Venezia. Il nativo di Pisa, ha firmato un 2+1 con la Virtus Bologna nell’estate del 2020 e difficilmente resterà in bianconero la prossima stagione anche perché le scelte del club dell’Arcoveggio per il reparto lunghi sono molto chiare.

Con le maglia delle Vu Nere Amedeo Tessitori ha vinto uno scudetto, una Supercoppa Italiana e l’EuroCup. Nell’ultima stagione ha prodotto 4.4 punti e 3.1 rimbalzi di media in 37 partite giocate in Serie A (10.8 minuti di media sul parquet) mentre in EuroCup 4.8 punti e 2.9 rimbalzi di media in 18 match giocati.

Virtus Bologna 2021/22, la situazione contrattuale: scadenze e dettagli

RUZZIER CONTESO IN SERIE A
Il play triestino con l’arrivo di Daniel Hackett è praticamente finito fuori del progetto bianconero in cui già dall’inizio della sua avventura aveva un ruolo molto marginale. L’UNAHOTELS Reggio Emilia, GeVi Napoli ma anche le neopromosse guardano con interesse il profilo di Michele Ruzzier.

L’esterno azzurro ha firmato un biennale nell’estate del 2021 e in questa stagione ha prodotto 1.9 punti, 1.3 rimbalzi e 1.7 assist di media in Serie A (23 partite giocate con 12.6 minuti di media) e 1.0 punti, 0.5 rimbalzi e 1.1 assist di media in EuroCup in 10 match disputati (10 minuti di media sul parquet).

Le ultime notizie di mercato:

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds