Rumors, Facundo Campazzo-Virtus Bologna?

Facundo Campazzo è il nome caldo, caldissimo in queste ore nel basket mercato. Il play argentino nelle scorse ore è stato tagliato dai Dallas Mavericks e diversi club di EuroLega hanno strizzato l’occhio verso il giocatore nativo di Córdoba. La volontà del giocatore però sarebbe in primis quella di restare ancora in NBA ma in caso di offerte concrete e interessanti l’esterno classe 1991 potrebbe anche rientrare nel vecchio continente.

Secondo quanto riportato da BasketNews, la Segafredo Virtus Bologna in un passato – non troppo remoto – aveva mostrato interesse verso l’ex Real Madrid. Il portale rimarca come le Vu Nere hanno come obiettivo quello di arrivare tra le prime 8 di EuroLega per garantirsi un posto anche per la stagione 2023/24 – che al momento è l’unica via possibile – e come nonostante Milos Teodosic, Daniel Hackett, Iffe Lundberg, Nico Mannion e Alessandro Pajola in roster, Campazzo potrebbe essere un colpo in prospettiva tra contratti in scadenza e carte d’identità avanzate. 

Basketnews, inoltre, ipotizza che anche EA7 Emporio Armani Milano (al momento smentita dalla stampa italiana), Fenerbahce Beko Istanbul e Real Madrid potrebbero provare l’affondo per il playmaker argentino. Al momento la Virtus Bologna non sembra intenzionata intervenire sul mercato nonostante anche le ultime voci che riguardano le prestazioni di Mam Jaiteh.

You may also like...

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds