Rumors: Keith Langford nel mirino della Virtus Bologna?

La pista Milos Teodosic sembra sempre più raffreddarsi e allora la Segafredo Virtus Bologna punta l’ex Keith Langford.

Il play serbo, ex CSKA e Los Angeles Clippers, non firmerà per le V Nere (secondo quanto riportato da Pianeta Basket) e allora gli ultimi rumors si indirizzano verso il nome della guardia americana classe 1983.
Nell’ultima stagione il giocatore nativo di Forth Worth ha giocato in Grecia con il Panathinaikos viaggiando con 10.3 punti, 2.5 rimbalzi e 2.1 assist di media in campionato e con 10.7 punti, 2.2 rimbalzi e 1.1 assist in EuroLega.
Con i bianco-verdi inoltre ha conquistato il titolo greco e la coppa nazionale.

Langford ha già vestito la maglia della Virtus Bologna nella stagione 2008/09 (13.4 ppg, 4.4 rpg e 1.7 apg in Serie A) con la quale ha vinto anche l’EuroChallenge e il titolo di MVP delle Finals.

L’esterno americano in Italia ha anche vestito la maglia dell’Olimpia Milano per due stagioni vincendo lo scudetto nella stagione 2013/14.
Nel proprio palmarès vanta anche un campionato israeliano, una coppa d’Israele e una Lega Adriatica con la maglia del Maccabi Tel Aviv e il titolo VTB United League in Russia con il Chimki oltre a diversi riconoscimenti personali come l’Alphonso Ford Trophy (miglior marcatore dell’EuroLega in 2 occasioni).

Langord lascerà il Panathinaikos e al momento ha sul piatto diverse offerte tra cui quella dell’ASVEL, ALBA Berlino e Baskonia.

Fonte: EuroLeague Transfer

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds