Rumors, Stefan Markovic conteso da Stella Rossa e Umana Reyer Venezia

Stefan Markovic, dopo l’avventura con la Virtus Bologna, ha sul piatto l’offerta della Stella Rossa e dell’Umana Reyer Venezia.

Dopo il biennio con la Segafredo Virtus Bologna, Stefan Markovic, dallo scorso 30 Giugno, è ufficialmente free-agent. L’esterno serbo in queste ore è conteso dalla Stella Rossa di Belgrado e dall’Umana Reyer Venezia. Il classe 1989, che non continuerà la su avventura con le V Nere, potrebbe quindi scegliere di tornare in patria o continuare la sua carriera ancora in Italia. I serbi offrono naturalmente la vetrina dell’EuroLega mentre i lagunari un progetto che in Italia punta sempre in alto oltre che l’EuroCup, manifestazione in cui Pefi è un veterano.

Nell’ultima stagione Markovic ha prodotto 5.4 punti, 3.6 rimbalzi e 4.4 assist di media nella LBA Serie A e 3.6 punti, 3.5 rimbalzi e 5.7 assist nella 7DAYS EuroCup. Con la maglia bianconera Pefi ha vinto lo scudetto 2020/21 e ha conquistato la medaglia d’argento nella Supercoppa Italiana e nella FIBA Intercontinental Cup.

Virtus Bologna 2020/21: i numeri di Stefan Markovic

Foto: Giulia Pesino

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds