Rumors, Toko Shengelia tra Virtus Bologna, Barcellona e NBA

Dove giocherà la prossima stagione Toko Shengelia? Il georgiano ha sul piatto l’offerta di rinnovo della Virtus Bologna ma occhio all’offensiva del Barcellona e le offerte NBA.

Continuano i rumors di mercato intorno a Toko Shengelia. Da una parte c’è l’ottimismo della Virtus Bologna di ritrovare un nuovo accordo per il rinnovo e dall’altra ci sono le insistenti voci che riguardano il Barcellona e l’NBA.

Più volte la dirigenza delle Vu Nere ha dichiarato che l’obiettivo è quello di prolungare il contratto con il georgiano. La vittoria dell’EuroCup e l’accesso in EuroLega rende i bianconeri molto positivi sulla buona riuscita dell’affare, che però si potrà finalizzare solo a campionato finito. Il club dell’Arcoveggio ha comunque messo sul piatto un biennale da 1.8 milioni.

Ma su Toko Shengelia c’è sempre il vivo interesse del Barcellona. Il club catalano avrebbe voluto firmare il classe 1991 già nelle scorse settimane ma la deadline di mercato dell’EuroLega ha giocato a sfavore dei blaugrana. Il Barcellona punta forte il nativo di Tiblisi che sarà uno dei principali obiettivi di mercato secondo quanto riportato da il ‘Mundo Deportivo’. Inoltre il giocatore, che sin dal suo arrivo sotto le due torri non ha voluto sbilanciarsi troppo sul suo futuro, vorrebbe comunque esplorare le opzioni anche per un possibile ritorno in NBA. 

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds