Rumors, Virtus Bologna: Bryn Forbes o Kyle Guy per il ruolo di guardia?

La Segafredo Virtus Bologna è a caccia della nuova guardia: tra i profili valutati ci sono quelli degli americani Kyle Guy (Joventut Badalona) e Bryn Forbes (Minnesota Timberwolves).

La Segafredo Virtus Bologna non segue solo la pista Kyle Guy ma anche Bryn Forbes per il ruolo di guardia (secondo quanto riportato da La Repubblica). Il primo arriva da una stagione positiva – la prima in Europa – con la maglia della Joventut Badalona mentre il secondo è al momento free-agent dopo l’esperienza con i Minnesota Timberwolves in NBA chiusa a metà Febbraio 2023. 

Kyle Guy ha viaggiato con 11.5 punti, 1.7 rimbalzi e 2.1 assist in Liga ACB e con 11.8 punti, 1.7 rimbalzi e 2.6 assist nella 7DAYS EuroCup. Bryn Forbes ha invece prodotto 3.6 punti, 0.6 rimbalzi e 0.7 assist di media in 25 gare giocate con poco più di 10 minuti di utilizzo con la maglia dei Timberwolves. Quest’ultimo, tuttavia vanta oltre 400 partite giocate in NBA tra San Antonio Spurs, Milwaukee Bucks (con cui ha vinto il titolo nel 2021), Denver Nuggets e appunto Minnesota Timberwolves (8.7 punti di media con il 43.6% dal campo e il 41% da 3 le medie complessive della sua carriera nella massima lega americana).

Rumors, la Virtus Bologna valuta Diego Flaccadori e Stefano Tonut