Rumors, Virtus Bologna: Chiozza e Thomas free-agent, ipotesi Golden

Spunta il nome di Trae Golden per la Segafredo Virtus Bologna ma intanto Chris Chiozza a Matt Thomas diventa free-agent in NBA.

É iniziato Agosto ed è iniziata ufficialmente la free-agency NBA. Chris Chiozza (4.0 ppg, 1.1 rpg e 3.0 apg) e Matt Thomas (3.9 ppg, 1.2 rpg e 0.5 apg), due dei tanti nomi accostati alla Segafredo Virtus Bologna, sono diventati free-agent mentre tra i nomi nuovi spunta anche quello di Trae Golden .

NEL DETTAGLIO
I Brooklyn Nets hanno deciso di non estendere la qualifying offer per Chris Chiozza mentre gli Utah Jazz sono usciti dal contratto di Matt Thomas che sarebbe diventato un garantito dal 3 Agosto. Entrambi i giocatori sono così free-agent e possono esplorare il mercato NBA e non solo.

Trae Golden, esterno americano classe 1991, nell’ultima stagione ha giocato in Cina con i Fujian SBS Xunxing Sturgeons viaggiando con 30.4 punti, 4.5 rimbalzi e 8.1 assist di media in 41 gare disputate. Secondo “La Prealpina” il profilo del giocatore è monitorato nel caso in cui non dovrebbe riuscire ad affondare i colpi con i grandi obiettivi NBA.

Rumors, Virtus Bologna: Cerella o Ceron per il ruolo di 7° italiano?

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds