Rumors, Virtus Bologna: fatta per Freddie Gillespie?

Freddie Gillespie diretto alla Segafredo Virtus Bologna?. Il lungo nell’estate del 2022 ha firmato un biennale con il Bayern Monaco: ecco gli ultimi aggiornamenti.

Freddie Gillespie sarà un nuovo giocatore della Segafredo Virtus Bologna? A riportare la notizia è il reporter israeliano Arel Ginsber che dà per fatta la trattativa tra le  Vu Nere e il lungo classe 1997. Il rumors però viene smentito qualche ore dalle fonti di “TotalBasket”. Nella giornata di ieri si ipotizzava uno scambio tra il club bianconero e il Bayern Monaco con l’americano che arriverebbe alla corte di coach Sergio Scariolo mentre Ismaël Bako – che pare essere molto apprezzato da coach Pablo Laso – finirebbe in Baviera. Entrambi i giocatori infatti hanno ancora un anno di contratto con i rispettivi club d’appartenza.

Nella stagione 2022/23 Freddie Gillespie ha prodotto 5.7 punti, 6.8 rimbalzi, 1.2 stoppate e 0.6 assist nel campionato tedesco e 4.3 punti, 6.0 rimbalzi, 1.0 stoppate e 0.4 assist di media nella Turkish Airlines EuroLeague. Con il Bayern Monaco ha inoltre conquistato la Coppa di Germania.