Rumors, Virtus Bologna: offerta della Stella Rossa per Toko Shengelia?

La Stella Rossa di Belgrado dopo aver piazzato il colpo Milos Teodosic prova a convincere anche Toko Shengelia: offerto un contratto biennale.

La Segafredo Virtus Bologna ha salutato da poco Milos Teodosic. Il mago di Valjevo lascia le Vu Nere dopo 4 stagioni per tornare in patria e firmare un contratto annuale con la Stella Rossa di Belgrado. Ma il club biancorosso pare avrebbe messo nel mirino un altro giocatore virtussino. Secondo quanto riportato da Pianeta Basket” – citando fonti serbe infatti la squadra del Presidente Nebojša Čović avrebbe offerto un contratto biennale a Toko Shengelia.

UPDATE 15/07/23, Ore 08:24
La Stella Rossa di Belgrado continua la sua campagna acquisti imponente sul mercato. Toko Shengelia è il desiderio di coach Dusko Ivanovic per il suo roster secondo quanto riportato da Christos Harpidis di “TotalBasket” e per questo il club serbo proverà ad accontentare il suo tecnico. Inoltre in casa Virtus Bologna nessuno è considerato incedibile.

Il georgiano è arrivato alla Virtus Bologna nel marzo del 2021 firmando un contratto sino al termine della stagione. Nell’estate del 2021 il lungo ha poi prolungato sino al 30 Giugno 2024 con opzione per l’anno successivo. Nell’ultima stagione il numero 21 bianconero ha prodotto 11.5 punti, 5.9 rimbalzi e 3.2 assist di media in Serie A e 9.4 punti, 3.1 rimbalzi e 3.1 assist di media nella Turkish Airlines EuroLeague.